I4T, uno dei primari intermediari assicurativi del settore travel, prosegue nel proprio impegno a favore dei tour operator e dei dettaglianti (le agenzie) con l’inserimento di nuovi prodotti nella linea delle proposte.

“Abbiamo pensato di esplorare un ramo assicurativo ben delineato, profilando un prodotto esclusivamente dedicato all’inbound – spiega Giovanni GIUSSANI, direttore commerciale dell’azienda – Per questo abbiamo lanciato in questi giorni sul mercato “I4T Incoming & Schengen”.

Si tratta di un pacchetto assicurativo a favore degli operatori e agenzie che prestano i loro servizi nel settore dell’incoming, destinato agli stranieri in viaggio in Italia e in tutta l’area Schengen. Una delle sue peculiarità è quella di non avere vincoli legati ad una specifica destinazione».

“Il nostro fine è anche di affermarci sempre più come un partner affidabile per tutta la filiera turistica nel settore assicurativo – conclude GIUSSANI, garantendo tutte le infinite sfaccettature di cui un prodotto assicurativo deve tener conto ed andando a cercare quei settori, spesso di nicchia, che risultano maggiormente scoperti, per consolidare e rafforzare la nostra posizione sul mercato”.