Webitmag - Web in Travel Magazine

Dagli Emirati all’Oceano Indiano con AuratoursERT

Abu Dhabi e Dubai: le due mete che piacciono agli italiani si stanno guadagnando un posto d’onore tra i viaggi medio raggio. Fra le novità introdotte nel 2014 proposte da Auratours nel catalogo Medioriente e Mediterraneo, le due mete hanno riscosso un crescente successo, tanto da guadagnarsi una sezione dedicata del nuovo catalogo Emirati e Oceano Indiano.

Auratours propone anche week-end lunghi, sia individuali sia in gruppo, nelle due destinazioni degli Emirati. A poche ore di volo, Abu Dhabi e Dubai ben si prestano per short break all’insegna dello shopping e del relax. Inoltre, gli accordi con le strutture alberghiere e le compagnie aeree con cui l’operatore collabora consentono a quest’ultimo di beneficiare di servizi di qualità a un prezzo ragionevole. Ma l’operatore romano di recente ha lanciato anche alcune proposte per proseguire il viaggio verso l’Oceano Indiano o in Oriente, soprattutto dall’hub di Dubai.

“Assistenza alle agenzie garantita da un numero per le emergenze operativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, kit di viaggio sopra lo standard per ogni pratica confermata e periodiche promozioni con over commission dedicate, costituiscono ottime ragioni per scegliere Auratours”, conclude Felice Calabretta, CEO della società.