MSC Crociere, dopo aver conquistato la leadership europea del settore con 1,1 milioni di passeggeri trasportati, annuncia il lancio di MSC Voyagers Club, il nuovo programma fedeltà che premia i viaggiatori più fedeli al brand.
L’adesione al programma non comporta spese aggiuntive per i passeggeri e necessita solo della conferma di prenotazione: all’inizio di ogni crociera tutti i membri di MSC Voyagers Club riceveranno cruise cards personalizzate, dove potranno accumulare punti in base all’esperienza di bordo scelta: Bella, Fantastica, Aurea o Yacht Club.
Tra i vantaggi riservati ai membri di MSC Voyagers Club ci saranno eventi esclusivi, imbarco prioritario e check-out posticipato per i top tier.
In più avranno diritto a uno sconto del 5% su tutte le future crociere. E nel caso venga prenotata una crociera inclusa nella Selezione Voyagers, i membri Silver, Gold e Black riceveranno un credito di €50 a persona da spendere a bordo.
I miglioramenti del club fedeltà si inseriscono nel progetto di MSC Crociere di offrire le migliori esperienze grazie alla collaborazione con brand globali di eccellenza. Tra questi Lego Group, Chicco, Eataly ma anche Samsung ed Expo 2015 che confermano l’impegno della Compagnia nei confronti dell’innovazione tecnologica.