A partire dal prossimo 25 marzo, tutte le operazioni Delta dall’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino (FCO) passeranno dal Terminal 1 al recentemente rinnovato Terminal 3.
Dalla stessa data, inoltre, Air Italy effettua l’operazione inversa: le operazioni di check-in e imbarco per tutti i voli in partenza dall’aeroporto di Roma Fiumicino si svolgeranno al Terminal 1 invece che al Terminal 3.
Air Italy in una nota stampa precisa che i banchi check-in si trovano nell’area/isola 1-28 e più precisamente saranno identificati dal nr. 11 al nr. 14, all’ingresso del Terminal 1 e che per rendere più agevole e rapido il passaggio ai varchi di controllo, in esclusiva per tutti i passeggeri Air Italy, al T1 sarà presente il servizio FAST TRACK.
Una volta superati i controlli di sicurezza, l’area di imbarco dei voli Air Italy rimane quella attuale, ovvero presso i moli D e C dell’aerostazione mentre il terminal d’arrivo resta altrettanto invariato, infatti tutti i passeggeri in arrivo sui voli Air Italy effettueranno le operazioni di sbarco, ritiro bagagli e uscita sempre al Terminal 3