Debutta Newtravelers Italia, il nuovo t.o. italiano del gruppo internazionale Natalie

foto 2Newtravelers Italia è ancora piccolo, ma ha alle spalle una grande gruppo internazionale, Natalie Tour Group, che fattura circa 950 milioni di dollari l’anno, trasportando in totale 850mila passeggeri.  E punta a conquistare il trade italiano con un’offerta online esclusivamente B2B, ricchissima di proposte e facile da prenotare. La casa madre è Natalie Tour, uno dei principali operatori outbound russi, in attività da oltre 20 anni, e porta in vacanza i russi in tutto il mondo. In Thailandia, Spagna, Italia, Portogallo e Francia il gruppo ha aperto 5 filiali inbound. Ma ha sviluppato anche il segmento outgoing, sempre in una prospettiva B2B, creando prima New Travelers Spagna, con sede Barcellona, e ora New Travelers Italia, con sede a Milano: agli hotel e ai servizi, già oggi prenotabili nel sito www.newtravelers.it, si aggiungeranno presto anche i pacchetti.  Il direttore generale per l’Italia è Davide Prella (ex Ventaglio e Marevero). Da marzo, sul sito del t.o. to saranno disponibili pacchetti per Thailandia, Spagna, Italia ed Europa e molte altre destinazioni, con una offerta ricchissima di mete e prodotti, la possibilità di creare pacchetti à la carte. La piattaforma è al 100% in italiano, operativo in tempo reale, per prenotazioni, eventuali modifiche e cancellazioni. Il sistema, poi, è integrato con i principali fornitori di letti e servizi, via HTML