Four Seasons Hotels and Resorts inaugura il nuovo Four Seasons Hotel Abu Dhabi at Al Maryah Island, la prima proprietà Four Seasons ad Abu Dhabi e la terza location del Gruppo negli Emirati Arabi. Il Four Seasons Hotel Abu Dhabi at Al Maryah Island combina il design urban chic e la personalizzazione e offre agli ospiti un soggiorno che rispecchia gli standard del Gruppo e richiama i viaggiatori d’affari, le famiglie e i residenti all’interno delle Four Seasons Private Residences at Al Maryah Island.
Ispirata all’architettura araba moderna, la torre di vetro in cui sorge il nuovo hotel Abu domina in altezza tutta la città ed è caratterizzata da tonalità accese, che richiamano le vetrine colorate dei souk locali. E a partire da maggio gli ospiti potranno scoprire le nuove 200 luminose camere e suite, i 6 ristoranti e lounge, la SPA con piscina sul rooftop e gli ampi saloni per eventi nel cuore del vivace quartiere di Al Maryah Island.
Tra le caratteristiche del nuovo hotel è compreso anche il servizio di personalizzazione del letto Four Seasons, con soffici lenzuola di lino bianche, dettagli ecologicamente avanzati e attenti al risparmio energetico.
Home Settore Ricettivo e Ospitalità Catene e alberghi Debutto chic negli Emirati: apre Four Seasons Hotel Abu Dhabi at Al...