Webitmag - Web in Travel Magazine

Delta Air Lines: tornano i collegamenti da Milano, Roma e VeneziaERT

Con l’inizio del mese di maggio Delta Air Lines ritorna ad operare i suoi voli diretti tra gli aeroporti di Milano, Venezia e Roma per gli States.

Dopo due anni torna infatti il collegamento diretto da Malpensa ad Atlanta operato da Delta Airlines. In questo modo, con il servizio annuale per New York JFK e la partenza il prossimo 7 maggio della seconda frequenza per la Grande Mela diventeranno in tutto tre i voli operati dalla compagnia dall’aeroporto di Milano Malpensa. Gli hub Delta di Atlanta e News York offrono numerose coincidenze in tutti gli Stati Uniti. Operato con B 767-300, inizialmente l collegamento verrà effettuato cinque volte alla settimana per poi diventare giornaliero in giugno, il collegamento torna dopo un’assenza di due anni.

Delta Air Lines ha ripreso anche i collegamenti diretti stagionali da Roma Fiumicino per Boston. La rotta, operata con un Airbus A330-300, sarà inizialmente servita con cinque frequenze alla settimana, che diventeranno poi giornaliere in giugno. Con il volo per Boston e i collegamenti per New York e Atlanta, durante i mesi di punta estivi Delta arriverà ad offrire fino a cinque servizi giornalieri dalla capitale verso gli Stati Uniti.

Sono ripresi infine i collegamenti diretti tra Venezia e gli Stati Uniti. Il 6 maggio è ripreso il volo non-stop per New York, a cui si aggiungerà quello per Atlanta a partire dal 27 maggio. Delta opererà inizialmente un collegamento cinque volte a settimana da Venezia a New York, che diventerà quotidiano a giugno. Il volo sarà operato con un Boeing 767-300, offrirà un totale di 3.024 posti settimanali durante i mesi di punta estivi.

Tutti i passeggeri Delta in partenza dagli scali italiani potranno provare Delta Premium Select, la nuova cabina premium economy del vettore che offre sedili più ampi con maggiore spazio per le gambe e reclinabilità, oltre a poggiatesta e poggiapiedi regolabili e schermi di intrattenimento più grandi.