Delta Air Lines ha annunciato il suo orario estivo 2018 per le rotte transatlantiche, incluso l’orario per il mercato italiano. Nel nuovo orario aumenta le possibilità di collegamenti nonstop verso l’Europa dai suoi hub di Los Angeles, New York, Atlanta e Detroit.
I nuovi collegamenti istituiti includono:
⦁ Nuovo volo da Amsterdam per Los Angeles
⦁ Nuovo volo da Amsterdam per Orlando
⦁ Nuovo volo da Parigi per Los Angeles
⦁ Nuovo volo da Parigi per Indianapolis
⦁ Nuovo volo stagionale da Lisbona per Atlanta
⦁ Nuovo collegamento stagionale dalle Azzorre per New York-JFK
⦁ Nuovo volo da Lagos per New York
⦁ Un volo giornaliero aggiuntivo da Parigi per Detroit
In Italia, Delta rafforzerà le possibilità di volo tra Italia e Stati Uniti confermando tutti i collegamenti già operativi nell’estate 2017. La compagnia riprenderà quindi i seguenti voli:
⦁ Venezia: collegamento nonstop da Venezia a New York JFK a partire dal 25 marzo 2018, e ripresa del volo stagionale per Atlanta dal 17 maggio
⦁ Milano: ripresa del volo stagionale per Atlanta dal 17 maggio
⦁ Roma: ripresa del volo stagionale per Detroit a partire dal 30 marzo. I passeggeri usufruiranno anche di un secondo volo tra Roma e Atlanta, a partire dal 10 giugno.
I voli stagionali si aggiungono ai servizi da Milano per New York, e da Roma per New York e Atlanta, operativi tutto l’anno. Grazie agli ulteriori collegamenti dagli hub europei di Parigi e Amsterdam per l’estate 2018, inoltre, aumentano le possibilità di voli in coincidenza per gli Stati Uniti anche per i passeggeri italiani.
“Da oltre quarant’anni Delta unisce le persone, ed è artefice di un impatto economico positivo tra le due sponde dell’Atlantico, e il nostro orario estivo 2018 conferma Delta come la scelta migliore per i nostri passeggeri” ha detto Dwight James, Senior Vice President – trans-Atlantic di Delta.
Patrizia Ribaga, Direttore Commerciale Delta per l’Italia, ha aggiunto: “L’estate 2017 si è conclusa positivamente e siamo felici di poter confermare, già da oggi, la ripresa di tutti i voli stagionali anche per la summer 2018. I nostri passeggeri, italiani e americani, apprezzano particolarmente le numerose possibilità di collegamenti e di voli in coincidenza che offriamo, come Delta e con i nostri partner di joint venture, da entrambe le sponde dell’Atlantico, e che saranno ulteriormente implementate con il nuovo orario estivo 2018, oltre al continuo rinnovamento tecnologico e ai nostri servizi aeroportuali e di bordo”.