Arrivamo le Destination Experiences by The Leading Hotels of the World, con la mappa delle esperienze fuori dal comune per i viaggiatori curiosi. Chi è sempre alla ricerca di ciò che va al di fuori delle esperienze turistiche consuete ora ha un nuovo strumento per pianificare le vacanze. E da Parigi a Dublino, da Londra a New York e a Roma ora è possibile consultare le guide dgli aspetti inconsueti delle città direttamente sul sito della collezione.
Uncommon Paris, Uncommon Dublin, Uncommon London, Uncommon New York e Uncommon Rome sono dei veri e propri vademecum digitali che vogliono mettere in risalto le attività fuori dal comune di ogni città, e raccolgono i suggerimenti di trendsetter locali che conoscono il tessuto e i segreti delle destinazioni. Qualche esempio? Esplorare Parigi in compagnia del fotografo digitale francese Jean-François Rauzier, o innamorarsi di New York attraverso il palato di Victoria James, una delle sommelier più giovani della Grande Mela. Oppure passare dall’Afternoon Tea ispirato ai capolavori irlandesi del XIX e XX secolo attraversando le sessioni di yoga sul rooftop privato, affacciato sui tradizionali Docklands di Dublino. O ancora, imparare l’antica arte del sabrage e unirsi alla “fratellanza della sciabola d’oro” al The Milestone Hotel di Londra.
Le pocket digitali, infatti, portano in vita esperienze esclusive riservate agli ospiti dei Leading Hotels coinvolti, come la magia di un servizio fotografico dello Studio Harcourt durante un soggiorno presso l’Hôtel Barrière Le Fouquet’s Paris, o un tour per scoprire gli affreschi meno conosciuti nella Città Eterna organizzato dall’Hotel Majestic Roma. E con la pubblicazione delle prossime guide si potranno conoscere presto i segreti di Barcellona, Tokyo, Zurigo, Miami, Brasile, Cina e Caraibi.