Dopo il parco, anche l’hotel a tema: DXB Entertainments e Merlin Entertainments Group stanno per portare nel Medio Oriente il primo Legoland Hotel. L’hotel farà parte del portfolio di Dubai Parks and Resorts e sorgerà a fianco del parco a tema Legoland Dubai, inaugurato lo scorso autunno.
Primo Legoland Hotel della regione e settimo al mondo, la struttura immergerà totalmente gli ospiti nel mondo creativo dei LEGO: ogni stanza sarà arricchita da elementi a tema LEGO, così da permettere agli ospiti di continuare la loro avventura anche dopo la chiusura del parco.
L’hotel, che disporrà di 250 camere, sarà costruito su di un’area di circa 91.000 metri quadrati destinata all’espansione di LEGOLAND quale parte dell’offerta di Dubai Parks and Resorts.
Raed Kajoor Al Nuaimi, CEO di DXB Entertainments ha affermato: “L’aggiunta di un hotel a tema LEGO al portfolio di Dubai Parks and Resorts porterà il gruppo a raggiungere un numero totale di camere pari a oltre 750. Con più di 100 giostre ed attrazioni distribuite in tre parchi a tema diversi, un parco acquatico e il Six Flags Dubai previsto in apertura nel 2019, ci aspettiamo che le famiglie trascorrano diversi giorni con noi, per godere di tutte le incredibili esperienze che offriamo. Siamo molto lieti della collaborazione con Merlin Entertainments che ci permette di fornire alle famiglie un prodotto divertente e comodo e ai nostri stakeholder un valore aggiunto a lungo termine”.