Sardinia 360 e Baja Hotels rafforzano l’organico, inserendo due figure professionali con una comprovata esperienza nel settore turistico, quali Tiziana Tirelli e Riccardo Giuntoli.
“Iniziamo una nuova stagione all’insegna della crescita e delle novità. Così dopo aver ampliato e rafforzato la programmazione di Sardinia 360, per rispondere appieno alle esigenze della nostra clientela, desideriamo anche consolidare il nostro posizionamento di specialisti su Sardegna e Corsica. Per farlo abbiamo inserito due nuove figure professionali che aggiungeranno expertise e professionalità al nostro team. Tiziana Tirelli e Riccardo Giuntoli, daranno un prezioso contributo al nostro organico e saranno decisivi nel conseguire gli obiettivi strategici che gli abbiamo affidato. Ciò ci permetterà di rafforzare la nostra presenza e conquistare il mercato” dichiara Marco Bongiovanni, Amministratore Delegato di Baja Hotel Travel Management Srl, società che possiede il tour operator Sardinia360 e la catena alberghiera Baja Hotels.
Tiziana Tirelli, d’origini sarde e con una profonda conoscenza del territorio, vanta una lunga esperienza in ambito di promozione e commercializzazione: in Sardinia 360 metterà a disposizione la sua grande conoscenza del prodotto Sardegna per offrire soluzioni sempre più tailor made.
Riccardo Giuntoli, anch’esso con una lunga professionalità maturata in importanti aziende turistiche, si occuperà di sviluppare, organizzare e coordinare le attività commerciali al centro-sud Italia di Sardinia360 e Baja Hotels.