Prestigioso riconoscimento per la compagnia aerea tedesca Air Berlin che si è aggiudicata il premio come “Miglior compagnia aerea di corto e medio raggio per i viaggiatori d’affari” nella categoria “Settore Trasporto Aereo” nell’ambito degli Italian Mission Awards 2014. La cerimonia di premiazione si è tenuta presso il Gran Hotel Visconti Palace di Milano. airberlin è stata scelta per la sua capacità di assicurare un servizio eccellente sulle tratte di breve e medio raggio per tutti coloro che viaggiano per business.
“È per noi un onore ricevere questo premio – ha dichiarato Susanna Sciacovelli, Area Manager di Air Berlin per l’Europa Meridionale – Rappresenta un importante riconoscimento del lavoro svolto dal sales team italiano e per l’eccezionale qualità del prodotto e del servizio offerti da airberlin”.
La Sciacovelli ha anche sottolineato l’affidabilità di un network di rotte come quello di airBerlin che propone eccellenti collegamenti tra Italia e Germania, nonché in Europa e nel mondo, offrendo ottime opportunità di spostamento per i viaggiatori d’affari, che rappresentano per la compagnia tedesca un target particolarmente importante.