Dopo le novità di prodotto, arriva la campagna per farle conoscere. easyJet lancia la campagna pubblicitaria su Roma, con affissioni, radio e web/social. Al centro dell’inziativa c’è la “generation easyJet” romana, piena di voglia di fare e viaggiare ma comunque legata alla propria città di origine, sempre ripresa dai tre diversi soggetti: “Le fontane più belle del mondo non bastano”, “7 nuovi orizzonti oltre i colli”, “Un’intera estate di Partenze Romane”. In occasione del match rugby Sei nazioni, che si è tenuto nella capitale il 15 marzo, la compagnia ha inoltre lanciato un concorso che permette di vincere un anno di voli da Fiumicino. Come ricorda Noemi Frisoli, marketing manager della compagnia in una nota, «easyJet è la seconda compagnia aerea a Roma Fiumicino, con oltre 3 milioni di passeggeri trasportati nel 2013». Tra le ultime novità, sempre in partenza da Roma, ci sono i 7 nuovi collegamenti verso Praga, Nantes, Belgrado, Montpellier, Salonicco, Minorca e Rodi, e il potenziamento del programma con 22 nuove frequenze settimanali sul Grecia, Baleari, Croazia e Malta, anche con estensione della stagionalità da giugno a settembre.