Eden Made: il catalogo Usa punta sulle “esperienze esclusive”

New York, Stati Uniti
New York, Stati Uniti.

Il catalogo Stati Uniti 2016 di Eden Made punta sulle esperienze esclusive. Il catalogo si presenta infatti ricco di novità, tra nuovi tour e pacchetti di emozioni uniche da vivere in uno dei Paesi più richiesti dai turisti italiani. Come le nuove Eden Made Experience, che comprendono itinerari su misura tra California, West e Florida, e oltre a includere i voli, l’auto a noleggio e la prenotazione degli hotel prevedono escursioni particolari e attrazioni. Come il pernottamento a bordo della Queen Mary, il transatlantico che prestò servizio sulla rotta Southampton-New York dal 1936 al 1967. Oppure il pranzo gourmet servito a bordo di un treno storico, la crociera in catamarano al tramonto a Key West, l’ingresso agli Universal Studios e la visita ad Alcatraz.
E con i pacchetti Dine Around a New York, altra novità del catalogo, c’è la possibilità di acquistare voucher ‘dine around’ a New York. Ovvero, con un supplemento si può acquistare un pacchetto di cene utilizzabili in 6 diversi rinomati ristoranti della Grande Mela.

Ma la scelta dal catalogo è vasta: fra 18 viaggi accompagnati, 6 nuovi viaggi individuali (Big Apple & Sun, Il meglio degli Stati Uniti, Est a portata di mano, Ovest a portata di mano, Florida a portata di mano, New York, Miami e crociera ai Caraibi, uno dei top seller per i viaggi di nozze), viaggi in treno e in moto, inserimento di minitour alla scoperta dei Grandi Parchi nazionali dell’Ovest, estensioni mare nei Caraibi e nell’Oceano Pacifico, soggiorni nei ranch e proposte per scoprire gli angoli più nascosti delle Hawaii… e ancora, hotel selezionati a New York e Miami con tariffe competitive e un ampio ventaglio di alberghi con bollino Luxury.
Eden Made offre gli USA in esclusiva, ma accontenta tutti.