Il catalogo Stati Uniti 2016 di Eden Made punta sulle esperienze esclusive. Il catalogo si presenta infatti ricco di novità, tra nuovi tour e pacchetti di emozioni uniche da vivere in uno dei Paesi più richiesti dai turisti italiani. Come le nuove Eden Made Experience, che comprendono itinerari su misura tra California, West e Florida, e oltre a includere i voli, l’auto a noleggio e la prenotazione degli hotel prevedono escursioni particolari e attrazioni. Come il pernottamento a bordo della Queen Mary, il transatlantico che prestò servizio sulla rotta Southampton-New York dal 1936 al 1967. Oppure il pranzo gourmet servito a bordo di un treno storico, la crociera in catamarano al tramonto a Key West, l’ingresso agli Universal Studios e la visita ad Alcatraz.
E con i pacchetti Dine Around a New York, altra novità del catalogo, c’è la possibilità di acquistare voucher ‘dine around’ a New York. Ovvero, con un supplemento si può acquistare un pacchetto di cene utilizzabili in 6 diversi rinomati ristoranti della Grande Mela.
Ma la scelta dal catalogo è vasta: fra 18 viaggi accompagnati, 6 nuovi viaggi individuali (Big Apple & Sun, Il meglio degli Stati Uniti, Est a portata di mano, Ovest a portata di mano, Florida a portata di mano, New York, Miami e crociera ai Caraibi, uno dei top seller per i viaggi di nozze), viaggi in treno e in moto, inserimento di minitour alla scoperta dei Grandi Parchi nazionali dell’Ovest, estensioni mare nei Caraibi e nell’Oceano Pacifico, soggiorni nei ranch e proposte per scoprire gli angoli più nascosti delle Hawaii… e ancora, hotel selezionati a New York e Miami con tariffe competitive e un ampio ventaglio di alberghi con bollino Luxury.
Eden Made offre gli USA in esclusiva, ma accontenta tutti.