Un soggiorno a terra da abbinare a una crociera tra Stati Uniti, Caraibi, Emirati e Oceano Indiano. È l’ultima novità presentata da Eden Made grazie alla partnership con Msc.
“Eden Made lancia un nuovo catalogo dedicato a pacchetti di viaggio nei luoghi più desiderati dai viaggiatori come New York, la Florida o le isole paradisiache dell’Oceano Indiano combinati alle crociere in programmazione MSC spaziando dai Caraibi e fino agli Emirati Arabi”, dichiara Silvia Brunetti, direttore Eden Made.
I viaggiatori potranno infatti vivere l’atmosfera di New York e delle più belle città della Florida e poi rilassarsi con una crociera ai Caraibi a bordo di MSC Divina o MSC Seaside. A chi preferisce Cuba, Eden Made propone soggiorni per scoprire il fascino dell’Avana e le spiagge dell’isola da abbinare ad una crociera MSC Armonia oppure MSC Opera. Infine, c’è la possibilità di conciliare nello stesso viaggio un soggiorno nei paradisi naturali di Maldive, Seychelles o Mauritius dopo aver vissuto il mix di tradizione e modernità degli Emirati Arabi a bordo di MSC Splendida.
“Questa nuova collaborazione con Eden Made è pensata per arricchire ancora di più l’offerta delle nostre destinazioni a medio e lungo raggio – ha commentato Leonardo Massa, Country Manager di MSC Crociere -. “Abbiamo pensato di offrire ai nostri crocieristi esperienze nuove unendo tutto il fascino di una crociera MSC con un soggiorno a terra curato nel dettaglio dalla professionalità del nostro partner”, ha concluso Massa.