Eden Viaggi, in Grecia ritorna il Sailing Village

sailing-village
Il ponte del Sailing Villlage proposto da Eden Viaggi in Grecia

In Grecia da Atene alla scoperta di Milos, Folegandros, Santorini e Mykonos, per una vacanza che abbina mare e viaggio all’ennesima potenza. È questo lo spirito e l’offerta del Sailing Village, vero e proprio villaggio galleggiante che Eden Viaggi ritorna a proporre quest’estate dopo l’esordio del 2016.

“Il Sailing Village offre una vacanza con tutti i comfort e i servizi premium di un villaggio, unendo il mood libero e spensierato che solo un viaggio in “barca” può regalare – sottolinea Massimo Viglione, Product Manager Eden Viaggi -. Il viaggiatore scoprirà le meravigliose Cicladi con la garanzia di una tecnologia di navigazione di alto livello, velocità di imbarco e sbarco personalizzato, attracco diretto nei porti, staff di intrattenimento e assistenza italiana per rendere piacevoli al massimo i momenti a bordo”.

Il pacchetto comprende 7 notti a bordo del Sailing Village in formula soft all inclusive con volo dall’Italia per Atene e transfer dall‘aeroporto di Atene verso la marina turistica di Zea, dove ha inizio l’itinerario che permette di sbarcare ogni giorno in un porto diverso.

La proposta 2017 prevede due novità: soste bagno negli spot più belli dell’itinerario, per vivere tutta la bellezza del mare Egeo, e la possibilità di acquistare un pacchetto combinato, abbinando al soggiorno a bordo del Sailing Village un city break ad Atene di 1 o 2 notti, a inizio o fine soggiorno.

Il Sailing villlage dispone di 24 cabine. Sono previste tariffe particolarmente vantaggiose per per chi prenota la cabina “A”, sul ponte superiore, entro il 30 aprile.