Eden Viaggi lancia la campagna SalvaVacanza, e torna in tv con uno spot sulle reti nazionali. Il mercato chiede rassicurazioni e flessibilità, e la nuova campagna del TO nasce per rispondere a queste esigenze. Ne è convinto Nardo Filippetti, Presidente Eden Viaggi: “in un momento complesso per l’intero comparto riteniamo che siano i tour operator a dover cambiare le regole”. Così Eden lancia la formula SalvaVacanza: tutti coloro che prenoteranno con anticipo le vacanze estive saranno liberi di cambiare idea e annullare la vacanza fino a 8 giorni lavorativi prima della partenza, senza perdere nulla dei servizi acquistati. In caso di annullamento da parte del cliente, la parte in genere trattenuta come penale verrà restituita tramite un buono viaggio fruibile entro un anno, mentre la parte restante verrà restituita in contanti. Ad essere trattenuta sarà solo la quota Prenota Sicuro.
La promozione SalvaVacanza è valida su tutti i pacchetti viaggio, volo più soggiorno, ed è attiva fino al 15 maggio 2016 e retroattiva per le prenotazioni effettuate dal 1° dicembre 2015. Include tutte le partenze comprese tra il 1° maggio e il 30 settembre 2016, su volo charter e di linea e si estende anche ai prodotti Eden Made e Margò.
“Abbiamo investito su una promozione del tutto innovativa che include un vantaggio esclusivo mai attivato da nessun altro TO finora. L’obiettivo è fornire agli agenti di viaggio un importante elemento di supporto alla vendita, così che, grazie al SalvaVacanza, potranno offrire le giuste garanzie e la totale serenità anche al cliente indeciso” spiega Angelo E. Cartelli, Direttore Commerciale e Marketing Eden Viaggi. “Per l’occasione, inoltre, il nostro presidente ci riporta in TV. È stato lui a volere fortemente che il nostro Controller tornasse in televisione a promuovere il SalvaVacanza attraverso uno spot che verrà trasmesso sulle principali reti nazionali nei prossimi giorni”.