Eden Viaggi presenta due nuovi cataloghi per l’estate 2018: ‘I Villaggi 2018 seconda edizione’ e il catalogo ‘Mediterraneo’ in arrivo in agenzia e già consultabili online sul sito edenviaggi.it.
“Eden Viaggi, forte della sua expertise sul format ‘villaggi’, rafforza la sua identità verso la vacanza in villaggio e il generalismo, portando con sé il ‘dna distintivo’ dei Villaggi a marchio Eden: italianità nel mondo, servizi di qualità, intrattenimento e assistenza agli ospiti, con particolare attenzione al target famiglia” dichiara Tommaso Bertini, Direttore Marketing e Comunicazione Eden Travel Group. “Non da ultimo, Eden pone attenzione al gusto e al cibo di qualità, fattori chiave per una vacanza da vivere come un’esperienza memorabile”.
E’ l’area mediterranea a presentare le principali novità in particolare in Grecia e in Spagna. A Creta spicca la new entry Eden Village Marina Beach, situato presso il villaggio di Gouves, un piccolo tradizionale paese cretese a pochi chilometri dalla capitale Heraklion. Con la formula all Inclusive, gli ospiti Eden Viaggi potranno contare su assistenza e cuoco italiani e sull’animazione per adulti, ragazzi e bambini (Jek e Tarta Club), oltre che su molteplici servizi per il relax e il divertimento, tra cui una SPA, tre piscine e numerose attrezzature sportive. L’Eden Village Marina Beach, inoltre, propone emozionanti escursioni, come quelle dedicate alla scoperta delle isole di Spinalonga e di Chrissi o la visita al meraviglioso Palazzo di Cnosso.
In Spagna inoltre Eden apre due nuovi villaggi a marchio: l’Eden Village Premium Ibiza alle Baleari, mentre alle Canarie arriva l’Eden Village Maxorata di Fuerteventura, in una delle zone più selvagge e incontaminate dell’isola, entrambi con la garanzia del format Villaggi a marchio Eden all’insegna dell’italianità nel mondo, del divertimento e dell’assistenza.
Altra novità in programmazione è il Family Club Formula Village Sol Parc Aparthotel a Minorca, mentre tra le riconferme si annoverano il Family Club Formula Village Maryland e Punta Prima a Formentera, l’Eden Village Cala Domingos a Maiorca e l’Arenas de Son Bou a Minorca.