L’agenzia di viaggi online eDreams Odigeo ha annunciato la ricerca di altri centro professionisti in ambito tecnologico per tutti i tech hub che gestisce in Europa. Milano compresa, sede in cui oggi sono già presenti 60 addetti ai lavori.
Il sito web dedicato all’operazione di recruiting è edreamsodigeocareers.com. I principali profili ricercati sono al momento: data scientist, technical support engineer, lead engineer, Java software engineer, Frontend software engineer, iOS Software engineer, Android software engineer, Java developer, Frontend developer, PHP Software engineer.
L’annuncio arriva mentre l’azienda continua a puntare su nuovi centri di sviluppo in tutta Europa, come nel caso dei recenti annunci per i tech hub di Porto, Barcellona, Madrid, Palma di Maiorca, Alicante e Budapest.
Al contempo, eDreams Odigeo continua ad aumentare la propria redditività e a consolidare la sua posizione di mercato in qualità di innovatore nel settore dei viaggi attraverso il suo programma di abbonamento, analogamente a quanto hanno fatto Netflix, Spotify o CostCo nei rispettivi settori. I recenti risultati trimestrali dell’azienda mostrano infatti i progressi compiuti in questo senso, con un aumento del 78% dell’Ebitda di cassa rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. L’azienda è sulla buona strada per raggiungere l’obiettivo di 180 milioni di euro di Ebitda di cassa e 7,25 milioni di membri Prime entro l’anno fiscale 2025.
Dana Dunne, amministratore delegato di eDreams Odigeo, ha dichiarato: “Con la continua crescita della domanda di viaggi leasure e di servizi in abbonamento, siamo in una posizione ideale per intraprendere la prossima fase del nostro viaggio. Garantire ai nostri clienti un’esperienza soddisfacente è la chiave del nostro successo e, a tal fine, stiamo investendo nell’espansione della nostra rete di tech hub in tutta Europa e nel reclutamento di talenti di prim’ordine che si uniscano al nostro team e ci aiutino a continuare a rivoluzionare il settore dei viaggi”.
“I nostri tech hub svolgono un ruolo cruciale nel sostenere la nostra continua crescita come azienda con modello di abbonamento e il loro contributo avrà un impatto significativo sulle abitudini d’acquisto di milioni di viaggiatori in tutto il mondo”, ha aggiunto l’ad.