Accordo bis per eDreams e Turismo Irlandese – Ufficio per il turismo dell’isola d’Irlanda. Le due realtà, già partner da maggio 2014 con un un accordo commerciale che ha portato alla nascita della pagina web dedicata all’Isola Smeralda, http://www.edreams.it/ente-turismo/irlanda/, siglano infatti un nuovo accordo promozionale. L’intesa porterà all’affissione, in 55 stazioni della Metropolitana di Milano, di 100 poster che promuoveranno l’offerta di eDreams per visitare Dublino. La campagna durerà fino al 20 settembre. L’offerta di eDreams è composta da un pacchetto volo + hotel, con partenza da Milano e soggiorno di 2 notti a Dublino in camera doppia in una struttura 3 stelle, a partire da € 129 a persona (offerta valida per partenze da effettuare entro il 30 settembre 2015 e ritorno entro il 4 ottobre, non valida durante ponti festività) .
“Siamo molto fieri di continuare a collaborare con l’Ente del Turismo Irlandese.”dichiara Nadia Domenicale Business Development Manager eDreams Italia “Questa è solo l’ultimo accordo in ordine di tempo di un piano di investimenti inziato nel 2014. Con questa campagna eDreams invita i propri utenti a scoprire la città di Dublino ad un costo davvero conveniente, grazie ad un’offerta esclusiva”.
“Siamo molto felici di questa partnership con eDreams, una vetrina vincente per le destinazioni city break, dove Dublino non può mancare. I visitatori italiani in Irlanda sono cresciuti del 32% nei primi 6 mesi del 2015, e le ultime statistiche confermano un incremento a doppia cifra per l’estate. Tramite la nostra campagna co-marketing con eDreams speriamo di continuare questo trend positivo anche in autunno”, dichiara Niamh Kinsella, Direttore per l’Italia di Turismo Irlandese.