Webitmag - Web in Travel Magazine

Egitto a gonfie vele per Settemari, con numeri raddoppiati rispetti al 2017ERT

Nel corso del 2018 l’Egitto è tornato a essere protagonista in agenzia e il lavoro sulla qualità del prodotto effettuato da Settemari per garantire un’offerta in linea con le aspettative del mercato ha immediatamente portato i suoi frutti generando numeri più che raddoppiati rispetto al 2017.

Ezio Birondi

Con l’obiettivo di dare una risposta concreta alla necessità di novità e di maggiori opportunità di vendita delle Agenzie, l’operatore di casa Uvet ha potenziato l’offerta egiziana, inserendo in programmazione la nuova destinazione di Marsa Matrouh – dove proporrà in esclusiva sul mercato italiano il Settemari Club Carols Beau Rivage – e raddoppiato l’offerta a Marsa Alam con il debutto del nuovo SettemariClub Bliss Laguna, altra esclusiva di eccellente livello, totalmente rinnovata e impreziosita  dalla nuova gestione italiana. I nuovi SettemariClub sono già prenotabili attraverso il booking online e saranno presentati nella seconda edizione del catalogo annuale di imminente pubblicazione. Entrambi prevedono  il programma di attività e servizi Casa Italia compreso  l’amatissimo miniclub Pirati dei Settemari.

Il Settemari Club Carols Beau Rivage  inaugurerà la stagione il 20 maggio 2019 e si caratterizza per la sua spettacolare spiaggia di sabbia bianchissima lambita da un mare dai colori caraibici e totalmente protetta dal vento e dalle maree, grazie alla particolare conformazione della baia.

Punto mare di grande suggestione anche per il nuovo SettemariClub Bliss Laguna a Marsa Alam, operativo dal 2 marzo 2019 e proposto con l’imperdibile trattamento all inclusive h24. Come recita il nome, il nuovo SettemariClub si affaccia su una meravigliosa laguna, vero e proprioparadiso dello snorkeling con i suoi pinnacoli corallini, l’acqua turchese e la presenza di tantissime specie di pesci colorati.

“Non possiamo che essere soddisfatti della performance più che positiva dell’Egitto. E del lavoro che abbiamo fatto sul prodotto per offrire due novità in questa destinazione che sono davvero uniche. Volevamo arricchire la programmazione con proposte di qualità, affacciate su un punto mare spettacolare e ci siamo riusciti. Ci aspettiamo molto da entrambe e siamo convinti che Marsa Matrouh, proprio per la bellezza del resort e per la sua  posizione impareggiabile ci darà molta soddisfazione, così come la new entry di Marsa Alam, scelta per la sua particolare impostazione, le dimensioni raccolte e la posizione sulla bellissima laguna che lambisce anche il nostro SettemariClub Blue Lagoon”, ha commentato Ezio Birondi, Amministratore Delegato Settemari.