Webitmag - Web in Travel Magazine

Eletto il nuovo consiglio direttivo dell’associazione Startup TurismoERT

Lo scorso 13 maggio si è insediato il nuovo consiglio direttivo dell’Associazione Startup Turismo che rimarrà in carica per il biennio 2019 – 2021. Questi gli eletti dagli associati che vedono diverse riconferme accanto a delle new entry:

Alessandro Caponi (startup Poistory), Claudio Dell’Accio (startup Bizzeffe), Mirko Lalli (startup Travel Appeal), Piercarlo Mansueto (startup Sharewood), Simone Marini (startup Sailsquare), Alessandro Petazzi (startup Musement), Antonio Prota (startup Ada Travel), Flavio Tagliabue (startup WeAGoo), Marco Volpe (startup Hotto).

“Sono davvero molto orgogliosa di poter lavorare con questo nuovo Consiglio Direttivo. Sono tutte personalità con grande esperienza nel mondo del travel e porteranno di sicuro valore all’Associazione” ha dichiarato la Presidente Karin Venneri “Ci attendono grandi sfide nei prossimi mesi, pertanto sarà davvero cruciale l’apporto di tutti e l’impegno del nuovo direttivo. I prossimi due anni saranno importanti per consolidare AST come market share in termini di aziende italiane associate, come posizionamento nell’industria del travel e infine nella promozione delle Startup italiane a interlocutori industriali e finanziari stranieri”.

 

Nata nel 2013, l’Associazione Startup Turismo riunisce le migliori startup che offrono prodotti e servizi digitali nei settori del Turismo e della Cultura e promuove attività di incontro e partnership tra startup, mentor, imprese e istituzioni. Ad oggi, sono 130 le startup da tutta Italia che fanno parte dell’Associazione.