Emilia-Romagna, in 60.000 per la Notte celeste delle terme

Si è conclusa la 4a edizione della Notte celeste delle terme dell’Emilia-Romagna. L’iniziativa è promossa dall’Unione di Prodotto Terme, Salute e Benessere con Apt Servizi e Coter. Quest’anno sono stati predisposti 50 pacchetti-soggiorno in grado di coprire tutte le possibilità dell’offerta turistica termale della regione. E i visitatori ne hanno approfittato, tanto che l’edizione appena conclusa ha accolto oltre 60.000 ospiti, che hanno partecipato a più di 100 eventi sparsi in 26 centri termali.

“Questo risultato – commenta Iglis Bellavista, presidente dell’Unione di Prodotto – conferma come vincente la formula della nostra iniziativa, che permette di godere dell’offerta del benessere termale dell’Emilia-Romagna, andando contemporaneamente alla scoperta delle eccellenze naturalistiche, culturali ed enogastronomiche delle nostre 19 accoglienti e suggestive località termali lungo la via Emilia”.

La sinergia tra gli operatori termali privati e la promozione regionale fa si che da quattro anni la Notte Celeste si trasformi in un momento corale. I 26 centri sono sempre uniti nel mettere in campo le tante iniziative, gli spettacoli, la musica e l’animazione organizzate e offerte da ogni località.