Dal 26 marzo Emirates ripristina il terzo volo giornaliero tra Roma e Dubai, offrendo ai viaggiatori italiani più scelta di collegamenti per Dubai e per le oltre 150 destinazioni raggiungibili dall’hub della compagnia.
Sulla rotta verrà impiegato un Boeing 777-300ER con configurazione a tre classi, equipaggiato con otto lussuose suite private in First Class, 42 sedili completamente reclinabili in Business Class e ampio spazio per 310 passeggeri in Economy Class. Il volo EK100 partirà da Rome alle 11:30 e arriverà a Dubai alle 19:20. Il volo EK99 partirà da Dubai alle 3:20 e arriverà a Roma alle 7:25.
“Con il ripristino del terzo volo giornaliero Roma-Dubai forniremo nuove opzioni di viaggio ai nostri clienti in Italia, che saranno in grado di volare verso l’hub di Emirates e poi collegarsi comodamente con molte destinazioni in Medio Oriente, Asia, Far East e Oceania. Da domenica, il nuovo servizio con il Boeing 777-300ER andrà ad aggiungersi ad un collegamento giornaliero effettuato con lo stesso velivolo e ad un altro effettuato con un A380, offrendo un totale di 1.237 posti al giorno sulla tratta. Si tratta, ancora una volta, della conferma degli investimenti di Emirates nel mercato italiano, anche per la particolare importanza che questo rappresenta all’interno del network di Emirates”, ha dichiarato Fabio Maria Lazzerini, General Manager di Emirates in Italia.
Dal 26 marzo, Emirates opererà quindi un totale di 56 voli settimanali dai suoi quattro gateway in Italia (Roma, Milano, Bologna e Venezia), ai quali si aggiunge uno dei più celebri collegamenti di Emirates in Italia: il Milano – New York, inaugurato il primo Ottobre 2013 e continuazione di uno dei tre voli giornalieri esistenti tra Dubai e Milano Malpensa.