Emirates ha lanciato un nuovo portale dedicato ai partner commerciali di tutto il mondo della compagnia. All’Emirates Partners Portal è possibile accedere in modo rapido e sicuro per avere informazioni sugli ultimi prodotti Emirates, servizi, policy e ottenere supporto tecnico.
La piattaforma, inoltre, mette a disposizione anche una serie di funzioni, quali strumenti di supporto self-service, automazione integrata dei processi aziendali, volti ad aumentare l’efficienza dei partner, fornire maggiore trasparenza e chiarezza sullo status delle transazioni.
Adnan Kazim, Chief Commercial Officer di Emirates, ha dichiarato: “Siamo felici di lanciare il rivoluzionario l’Emirates Partners Portal per interagire efficacemente con nostri partner commerciali di tutto il mondo ed offrire loro un servizio ancora migliore. Si tratta di una piattaforma fatta su misura per ogni mercato, unica nel settore, che offre un’esperienza personalizzata in base sia ai profili che alle esigenze dei nostri partner. Abbiamo creato questo nuovo portale proprio partendo dalle richieste e dai consigli dei nostri partner ed agenti, così da poter rispondere alle loro esigenze, sia che riguardino richieste di informazioni, supporto tecnico o formazione”.
Dal punto di vista tecnico, la piattaforma è stata costruita, sfruttando le tecnologie più recenti, sugli standard NDC, che fornirà l’accesso ai ricchi contenuti di Emirates, oltre agli importanti aggiornamenti senza soluzione di continuità, nonché ad altre piattaforme core di Emirates, come Dubai Experience.
La registrazione alla piattaforma è veloce e sicura ed è collegata all’identificativo registrato di ciascun agente Emirates.