Webitmag - Web in Travel Magazine

Emirates, in volo si impara. Al via i corsi di e-learning con LinkedinERT

Emirates offre corsi di e-learning con Linkedin

Emirates.com/it‎">Emirates ha stretto un accordo con Linkedin per fornire durante i volo corsi di e-learning ai propri passeggeri. L’offerta è disponibile da questo mese su ice, il sistema di intrattenimento di bordo, e prevede corsi di durata compresa tra i 20 minuti e le due ore, incentrati su temi come Leadership, General Management, Marketing e Creative Lifestyle. Tra i contenuti presenti, sempre selezionati in modo da essere ricchi di informazioni facilmente “digeribili”, ci sono corsi come Managing Stress e Learning from Failure di Todd Dewett, scrittore e leadership coach. Per chi vuole migliorare le proprie abilità fotografiche prima di giungere a destinazione, David Hobby, fotografo e autore del blog Strobist.com, offre due corsi: The Traveling Photographer: Dubai; The Traveling Photographer: London for quick tips and tricks.

Altri corsi comprendono lezioni sulla produttività sul posto di lavoro di David Allen, creatore di GTD®, il metodo Getting Things Done e di Gretchen Rubin, giornalista del New York Times e autrice del bestseller Better Than Before, The Happiness Project, e Happier at Home. I corsi di LinkedIn saranno aggiornati per includere nuovi argomenti.

Nel 2016 Emirates ha ottenuto per il dodicesimo anno consecutivo il riconoscimento per il Miglior Intrattenimento di Bordo agli Skytrax World Airline Awards, con oltre 2.600 canali di intrattenimento on-demand che includono i più recenti blockbuster, premiate serie tv, canali dedicati ai più piccoli e una grande scelta musicale e di giochi.