Non c’è lusso più grande del benessere, del corpo e dello spirito: consapevole di quanto sia importante combattere lo stress e ritrovare l’energia, il gruppo Four Seasons Hotels & Resorts lancia l’approccio personalizzato Energy by Four Seasons.
Durante una vacanza o un viaggio di lavoro, che si voglia scappare dallo stress quotidiano per qualche giorno o solo per qualche ora, Energy by Four Seasons garantisce esperienze progettate su misura per soddisfare i bisogni individuali di ogni ospite alla ricerca del proprio livello ideale di energia. Con una “cassetta degli attrezzi” che ha elementi chiave: esperienze spa, alimentazione bilanciata e fitness.
Il tutto, localizzato a seconda della destinazione del resort. Al Four Seasons Safari Lodge Serengeti, ad esempio, la Mbuyu Experience utilizza il frutto del baobab della savana africana, ricco di vitamine e antiossidanti, il Four Seasons Resort Maldives at Kuda Huraa veicola le energie che corrispondono alle quattro fasi della luna per allineare i ritmi naturali del corpo, mentre il Four Seasons Hotel Beijing punta sulla medicina tradizionale cinese per rigenerare l’energia Qi del corpo, stimolare la vitalità ed eliminare le tossine e la tensione.
A novembre parte sui social Four Seasons la campagna #30DaysofEnergy. Ogni giorno del mese gli utenti saranno incoraggiati a provare una nuova tecnica energizzante e a condividere le proprie esperienze su Instagram, Facebook, Twitter e Google+ con l’hashtag #30DaysofEnergy.