Dal 29 marzo i voli sullo scalo di Istanbul Ataturk passeranno da 14 a 17 da Bologna, da 4 a 7 da Catania, da 7 a 10 da Napoli, che cresceranno ulteriormente a 14 dal 25 maggio, da 4 a 5 da Pisa, da 21 a 25 da Venezia da Venezia e da 25 a 28 da Roma Fiumicino, città questa collegata anche allo scalo di Istanbul Sabiha Gorkcen con un collegamento giornaliero dal 27 aprile.
“Un incremento strategico per la nostra compagnia non solo in Italia ma anche a livello internazionale – commenta Hikmet Mesut Turkseven, General Manager di Turkish a Milano e portavoce della compagnia in Italia – in quanto ci permetterà di offrire un numero maggiore di voli, e quindi un servizio migliore, sia ai passeggeri italiani sia a tutti i viaggiatori stranieri che desidereranno atterrare nel Belpaese dall’Africa, dal Medio Oriente, dall’Asia e da tutto il resto del mondo. Il nostro obiettivo globale, infatti, è quello di sviluppare sempre di più il nostro network”.
Un network career che cresce del 13,3% negli ultimi 11 mesi, passando dai 44,5 milioni nel 2013 ai 50,4 milioni di quest’anno, grazie anche all’inaugurazione dall’inizio dell’anno di ben 20 nuove destinazioni (di cui 19 internazionali).