In questo periodo di emergenza, ERGO Assicurazione Viaggi – la compagnia specializzata in assicurazione viaggi che fa riferimento alla capogruppo tedesca Munich RE – lancia un’azione a sostegno delle Agenzie di Viaggio e dei Tour Operator mirata alle polizze di RC Professionale, in emissione e in fase di rinnovo, offrendo una riduzione del premio annuale pari a 1/12.
La promozione, prima sul mercato assicurativo del Turismo, prevede che tutte le polizze RC che dal 1° maggio 2020 verranno rinnovate o sottoscritte ex novo, beneficeranno di uno sconto pari a un mese in omaggio sui 12 assicurati.
Commenta Dario Giovara, Direttore Generale: “Il nostro obiettivo primario è manifestare vicinanza al settore e questa nuova iniziativa è un tassello della nostra politica. ERGO Assicurazione Viaggi non è interessata a lanciare prodotti basati su richieste estemporanee o emotive. Rinnoverà quanto si è rivelato consolidato ed efficace garantendo ai partner una grande solidità finanziaria”.
Commenta Daniela Panetta, Direzione Commerciale: “Lo sconto sulla RC, polizza obbligatoria per legge, esprime la volontà di essere vicini a operatori e agenzie in modo efficace, tangibile. Non un servizio erogato ma un vantaggio per il loro budget. Con questa promozione vogliamo manifestare la nostra vocazione di partner concretamente presente”.