Un hotel esclusivo a Marsiglia nel 2017. È questo il primo passo della catena spagnola NH Hotel Group, terza in Europa, che intende nei prossimi anni potenziare la sua presenza in Francia.
I numerosi congressi ospitati in città, la presenza di viaggiatori business e leisure ed eccellenti infrastrutture e collegamenti sono i principali fattori che hanno convinto NH Hotel Group a scegliere proprio Marsiglia per il primo hotel del suo brand NH Collection di alta gamma nell’Esagono.
L’albergo sorgerà in Rue de la République, una delle strade più importanti della città, in un palazzo in ristrutturazione a soli 350 metri dal terzo più grande porto europeo e a venti minuti dall’aeroporto, nel cuore della area urbana di sviluppo “Euroméditerranée”
NH Collection Marsiglia offrirà 176 camere, tre sale riunioni e un fitness center.
La Francia sarà nei prossimi anni un Paese strategico per il gruppo NH, che ha in programma di rafforzare il suo portfolio a Parigi e in altre importanti città come Lione, Nizza, Lille, Bordeaux o Tolosa, così come nei dintorni dei principali aeroporti con i suoi brand NH Collection, NH Hotels e nhow.