Golden Tulip si espande in Italia. In seguito a un accordo di partnership con Louvre Hotels Group, di cui fanno parte Premiere Classe, Kyriad, Tulip Inn, Royal Tulip e, appunto, Golden Tulip, Marina di Castello, società del gruppo turistico Mirabella, entra a far parte della catena da 240 strutture in 45 Paesi. Si inaugura così una nuova fase di gestione per le strutture di Pinetamare resort-golf di Castelvolturno e di Caserta, che sarà caratterizzata anche dall’apertura di un terzo albergo, il Tulip Inn Naples Airport, vicino alla Base Nato Us Navy di Gricignano.
L’obiettivo del gruppo Mirabella è proporre sotto il mantello di un marchio internazionale un’offerta diversificata in grado di soddisfare il segmento corporate, Mice e leisure garantendo un’esperienza di soggiorno esclusiva, che sia per motivi di lavoro, relax o sportivi. Anche grazie al campo di golf progettato dall’architetto David Mezzacane, sede di tornei internazionali, alla forte vocazione tecnologica e all’attenzione al territorio casertano e napoletano.
Ma dopo aver inaugurato nei giorni scorsi a Marsiglia il Tulip Golden Euromed, progettato dall’architetto italiano Massimiliano Fuksas, il direttore generale Golden Tulip Italia, Paolo Tedeschi, ha anticipato al quotidiano Affari Italiani l’apertura di tre nuove strutture: a Treviso entro la fine dell’anno, a Roma e a Milano nel 2017. All’estero invece è annunciata l’apertura del Tulip Gunung Geulis resort&golf di Giakarta, il primo hotel del marchio in Indonesia, mentre in India nei prossimi mesi apriranno 6 nuovi alberghi. Ed entro l’anno verrà inaugurato un resort di lusso nel cuore del più grande parco a tema ecologico del mondo, il Fantasy Island, in Honduras.