EasyJet punta sull’Italia per la prossima estate e potenzia la capacità sul network domestico aumentando i voli in partenza da Milano Malpensa verso le più importanti destinazioni turistiche del sud.
In particolare, durante la summer easyJet collegherà Malpensa a Catania con uno schedule che prevede fino a 8 voli giornalieri, a Napoli con 5 voli giornalieri, mentre Brindisi e Lamezia Terme potranno arrivare fino a 4 collegamenti giornalieri. Palermo vedrà, invece, fino a 6 voli giornalieri per Milano Malpensa e fino a 4 voli settimanali per Londra Luton. A partire dal 1° giugno 2021, poi, la compagnia inglese introdurrà anche la rotta Palermo-Basilea con fino a 3 collegamenti settimanali.
“Grazie al progredire dei programmi di vaccinazione e alla diffusione capillare dei test diagnostici, ci saranno presto le condizioni per poter pianificare i propri viaggi e vacanze e, in base ad un recente sondaggio, sappiamo che oltre tre quarti degli italiani intendono prenotare un volo quest’anno”, ha detto Lorenzo Lagorio, country manager di easyJet Italia.