Oltre 160 proposte in 9 regioni, 8 resort con plus riservati e massima flessibilità per le prenotazioni. Nelle piattaforme digitali di Gattinoni Mondo di Vacanze e MyNetwork è già presente l’intera programmazione estiva per i soggiorni balneari nel Belpaese, con strutture situate in Sicilia, Sardegna, Puglia, Calabria, Basilicata, Marche, Toscana, Emilia-Romagna e Veneto.
“Durante i mesi di chiusura al pubblico abbiamo lavorato molto per sviluppare un catalogo Mare Italia che fosse uno strumento di forte appeal per le nostre agenzie – ha detto il Presidente del Gruppo Franco Gattinoni – Abbiamo selezionato strutture in grado di incontrare le esigenze di diversi pubblici, dalle famiglie con bambini agli sportivi, agli amanti di contesti bucolici e naturalistici”.
In alcune strutture, inoltre, sono previsti alcuni plus riservati alla distribuzione: si va da degustazioni ad upgrade di camera, da trasferimenti privati gratuiti a tessera club inclusa, da escursioni a gratuità nei parcheggi aeroportuali, a riduzioni percentuali e gratuità per i bambini. Le strutture interessate sono in Sicilia, il Pollina Resort; in Calabria, il Pizzo Calabro Resort; in Sardegna, l’Hotel La Bisaccia, il Club Hotel, il Grand Relais dei Nuraghi, Torre Salinas, I Giardini di Cala Ginepro Hotel Resort, Cala Ginepro Hotel Resort.
Tra le principali formule commerciali e i plus presenti nella programmazione Italia di Gattinoni Travel, sono presenti la cancellazione gratuita (le prenotazioni effettuate entro il 30 aprile potranno essere cancellate per qualsiasi motivo senza alcuna penale fino a 21 giorni prima dell’arrivo); i bambini gratis (più del 50% delle strutture in programmazione ospitano gratuitamente il primo bambino e applicano una riduzione del 50% al secondo dello stesso nucleo familiare); le riduzioni relative alle prenotazioni anticipate (gli sconti arrivano fino al 35%); i pacchetti con nave e/o volo; l’assicurazione inclusa.