Con Vueling l’estate 2017 è a tutta Grecia. A partire dal mese di giugno Vueling propone infatti collegamenti da Roma e Firenze con alcune tra le più belle isole della Grecia. I voli diretti verso le isole saranno attivi per tutta la stagione estiva: fino a settembre sarà quindi possibile raggiungere le isole di Mykonos e Santorini da Roma Fiumicino e Firenze, e da Roma Fiumicino le isole di Kos, Rodi, Corfù, Zante, Karpatos e Creta. Oltre a Preveza, vicinissima a Lefkada.
In dettaglio, Mykonos è raggiungibile da Roma Fiumicino (fino a 3 voli giornalieri), e da Firenze con 2 frequenze settimanali, Santorini da Roma (fino a 2 voli giornalieri) e da Firenze con 2 frequenze settimanali, Creta, Rodi e Corfù, solo da Fiumicino (rispettivamente, fino a 3 voli settimanali per Creta e 4 per Rodi e Corfù),
Oltre queste isole, con Vueling dall’aeroporto di Roma Fiumicino, il secondo hub internazionale della compagnia, dove ha appena celebrato il traguardo di 17 milioni di passeggeri trasportati, è anche possibile atterrare a Kos e Karpatos (con 1 frequenza settimanale), Zante (fino a 4 frequenze settimanali), e Preveza (2 frequenze settimanali), famose per l’affascinante impronta di civiltà antica e le meraviglie paesaggistiche da scoprire. Per la stagione estiva 2017 Vueling opera 88 rotte in partenza da 16 aeroporti italiani. In tutto il suo network sarà operativa complessivamente con più di 346 rotte verso più di 135 destinazioni, in Europa, Medio Oriente e Africa.