Dopo due anni di attività con focus sulla destinazione Italia, è la Grecia la protagonista della prossima estate di Valtur. Il brand di Nicolaus sbarca, infatti, sulle rive dell’Egeo con il Valtur Creta Aquila Rithymna Beach, grazie all’accordo con il gruppo Aquila Hotel & Resorts.
“La Grecia è una meta imprescindibile per l’offerta mediterranea e per la nostra visione aziendale che mira a portare ottimi prodotti nelle destinazioni turistiche internazionali“, ha detto Emmer Guerra, responsabile prodotto estero del gruppo Nicolaus. “Per questo, siamo molto soddisfatti di aver consolidato ulteriormente la nostra partnership con la catena alberghiera Aquila Hotel & Resorts che ha riconosciuto nel progetto legato al brand Valtur, solidità, capacità di leggere il mercato e una visione aziendale connessa con il futuro. Il complesso è un prodotto di grande qualità, rinomato e prestigioso e in abbinamento al nostro format esclusivo sarà un attore fortemente in evidenza per la prossima stagione”.
Il resort 5 stelle Valtur Creta Aquila Rithymna Beach si caratterizza per una formula Premium All Inclusive simile a quella delle strutture top dei Caraibi. Strategica la posizione nella parte occidentale dell’isola, sul lato delle spiagge più rinomate del Mar Egeo – Elafonissi, Falasarna Balos, Gramvousa – e nei pressi di gioielli paesaggistici come le Gole di Samaria, ideali per gli amanti del trekking, o al sud dell’Isola con le sue coste inesplorate.
Il complesso, membro Travelife international per il suo concept di sostenibilità a 360°, si sviluppa su una spiaggia lunghissima e molto ampia, scelta dalle tartarughe per deporre le uova. Varie le sistemazioni con diverse tipologie di camera, fra cui le Family con doppio ambiente; possibilità di soggiorno, inoltre, per le famiglie anche nelle SUITE fronte mare (alcune con piscina privata) nell’ambito del programma “Mythica” che consente ai clienti di avere una gamma di servizi deluxe in struttura e in spiaggia con postazioni VIP.
Il Valtur Creche Club, per i bambini fino a 3 anni di età, costruito con materiali ecologici e con dotazioni quali nursery, culle, passeggini, baby monitor, cibo per bambini e molte altre amenities, è ideale chi viaggia con figli piccoli, seguiti anche su richiesta da un’infermiera professionista per il babysitting. Per i bimbi più grandi e gli adolescenti, aree dedicate per bambini dai 3 ai 12 anni e per ragazzi dai 13 ai 17 anni all’interno della Valturland, con giochi, buffet riservato, corsi, laboratori artistici e tantissime altre attività. Oltre al Centro Benessere Aegeo Spas, gli ospiti Valtur avranno a loro disposizione un ristorante dedicato con chef italiano, specializzato nel concetto di ristorazione caro al format del brand.
“L’ingresso delle diverse possibilità rese disponibili dal nuovo sistema dinamico di scelta dei voli, fornirà ai clienti opportunità inaspettate per volare da qualsiasi aeroporto, con qualsiasi vettore e in qualsiasi giorno della settimana; un grande plus capace di fare la differenza in un mercato altamente competitivo e alla ricerca di soluzioni flessibili e personalizzate”, ha concluso Isabella Candelori, Direttore Commerciale del gruppo.