Etihad Airways ha introdotto la copertura assicurativa globale per il COVID-19 nell’ambito di Etihad Wellness, il nuovo programma di misure igienico-sanitarie delle compagnia. Grazie alla nuova polizza, i viaggiatori a cui verrà diagnosticato il COVID-19 durante un viaggio non dovranno preoccuparsi delle spese mediche o dei costi della quarantena.
Duncan Bureau, Senior Vice President Sales and Distribution di Etihad Airways, ha
dichiarato: «La sicurezza, la salute e il benessere dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti
rappresentano la nostra assoluta priorità, non solo durante il volo. L’introduzione
dell’assicurazione per il COVID-19 a livello globale, in collaborazione con AXA, si basa su misure rigorose già messe in atto nell’ambito del nostro programma Etihad Wellness, sostenuto dai nostri Wellness Ambassador».
Tutti i biglietti Etihad, indipendentemente dalla data di prenotazione e per viaggi da qui al 31 dicembre 2020, includeranno la copertura COVID-19. Gli ospiti con prenotazioni già esistenti non devono fare nulla: sono automaticamente iscritti al programma.
L’assicurazione è valida in tutto il mondo per 31 giorni a partire dal primo giorno di viaggio.