Europcar lancia una nuova promozione riservata agli agenti di viaggio. Valida dal 15 ottobre al 15 marzo 2016, prevede una commissione del 15% sui noleggi che includono il Protection Premium, una delle nuove formule di copertura sul noleggio che viene proposta in esclusiva ai clienti delle AdV con uno sconto del 30%. Nel corso dell’anno Europcar ha riformulato, infatti, l’offerta di coperture sui pacchetti di noleggio, per offrire formule più semplici e chiare e facilmente commercializzabili. Con livelli di protezione differenti, i pacchetti Protection sono disponibili, tra i servizi aggiuntivi al noleggio, nelle formule Basic (già inclusa nel noleggio), Medium e Premium.
La promozioneper gli agenti è una delle novità che presentate da Europcar a TTG Incontri, dall’8 al 10 ottobre. A TTG si consolida il rilancio del Winter Programme – con un’ampia flotta di vetture equipaggiate con pneumatici invernali e disponibili in moltissime stazioni del Centro e del Nord Italia a tariffe di noleggio sempre più aggressive – e del prodotto Pulmini a noleggio, studiato su misura per le esigenze delle scuole di sci. In merito alla mobilità urbana, invece, le vetture con tecnologia Hybrid Toyota, ideali per girare senza limitazioni anche in centro e lanciate con successo un anno fa a Milano, saranno disponibili a noleggio anche a Roma. Anche la nuova offerta di scooter a noleggio, introdotta da Europcar in estate in alcune località turistiche, si concentra ora nelle grandi città – Milano, Firenze, Roma e, ovviamente, Rimini – per rispondere alle diverse necessità di spostamento in ambito urbano.
“Europcar è sempre in ascolto delle esigenze del mercato, non solo in relazione alle necessità dei viaggiatori ma anche a quelle del canale distributivo – dice Leonardo Cesarini, Sales & Marketing Director Europcar Italia – Un’interessante fotografia sulla percezione del brand e sui servizi offerti da Europcar alle agenzie di viaggio è emersa da un recente tavolo di lavoro che ha coinvolto un selezionato panel di Adv su tutto il territorio nazionale. Questo ci ha permesso, ancora una volta, di creare dei prodotti ad hoc, come quelli che lanciamo a TTG Incontri”.