«La crescita della fidelizzazione e della soddisfazione dei nostri clienti sono tra gli obiettivi primari per Europcar – dichiara Leonardo Cesarini, Sales & Marketing Director di Europcar Italia. –L’obiettivo che ci siamo posti con il nuovo programma Privilege è quello di arrivare al 30% di clienti fidelizzati entro il prossimo biennio». Tra le principali novità del rinnovato loyalty Programme Privilege di Europcar spiccano un noleggio weekend gratuito in qualunque stazione del mondo dopo tre noleggi effettuati nell’arco di un anno, un coupon di sconto e una serie di benefici esclusivi come l’upgrade gratuito (una vettura di categoria superiore rispetto a quella prenotata) e l’accesso al servizio Ready Service® di Europcar, che permette di velocizzare il ritiro del veicolo presso le stazioni di noleggio. Il programma Europcar Privilege si articola in quattro Carte Fedeltà e il meccanismo per ricevere la carta di livello superiore, con benefici e vantaggi sempre maggiori, è automatico al raggiungimento di un predefinito numero di noleggi (o giorni di noleggio). Tutte le nuove card sono valide due anni invece di uno, garantendo al cliente un tempo più lungo per accumulare i crediti e per ricevere i relativi premi. La quarta carta, la Privilege Elite Vip, dà diritto, tra l’altro, al Priority Pass gratuito per un anno, che consente l’accesso a più di 700 lounge negli aeroporti di tutto il mondo con il primo ingresso gratuito, e al servizio ToMyDoor che prevede la consegna e ripresa gratuita della vettura prenotata a un indirizzo prescelto dal cliente (casa, hotel, ecc.). Tutti i clienti del programma hanno sempre garantita la prenotazione dell’auto a noleggio e hanno diritto a uno sconto del 10% negli hotel Accor di tutto il mondo (Mercure, Novotel, Sofitel e Pullman).