Dal 3 luglio 2019 Eurowings offre un volo diretto da Düsseldorf a Las Vegas, la città del divertimento. Ogni mercoledì, venerdì e domenica il volo decolla dal capoluogo del Nord Reno-Vestfalia operato da un Airbus A330 o A340 per il lungo raggio, per tornare a Düsseldorf di lunedì, giovedì e sabato.
Con questo collegamento Eurowings potenzia la propria offerta di voli a lungo raggio dall’aeroporto di Düsseldorf. Attualmente la compagnia vola da Düsseldorf verso New York, Fort Myers e Miami negli Stati Uniti, Cancun in Messico e Punta Cana nella Repubblica Dominicana e prosegue nel suo piano di crescita con il posizionamento di sette aeromobili in totale nel capoluogo del Nord Reno–Vestfalia con l’orario invernale 2018/2019. Il piano prevede, in aggiunta all’ampia offerta di voli a corto e medio raggio, l’offerta di 140 voli al mese verso mete lontane in America e nei Caraibi. Düsseldorf diventa così non solo la base più grande di Eurowings, ma anche l’aeroporto con più voli a lungo raggio della compagnia low-cost.
Oliver Wagner, CCO di Eurowings ha così commentato: “In qualità di vettore più importante del Nord Reno-Vestfalia siamo lieti di aggiungere Las Vegas al nostro network di voli a lungo raggio da Düsseldorf. I nostri clienti del più grande bacino d’utenza della Germania, con oltre 18 milioni di abitanti, possono così usufruire di un’offerta molto varia di voli diretti a prezzi convenienti”
Las Vegas – una meta top
Las Vegas, la città dei cercatori d’oro e del gioco d’azzardo, è una delle mete più amate. Situata nel deserto del Nevada, la città divenne nel corso del 19° secolo un importante punto di sosta per le carovane e le ferrovie grazie anche alla presenza di acqua. La costruzione della diga di Hoover all’inizio del 20° secolo e la legalizzazione del gioco d’azzardo hanno aperto la strada alla nascita dell’odierna città del divertimento con hotel e casinò famosi in tutto il mondo che offrono ai visitatori un’esperienza ricca di fascino.