Eurowings dà un morso alla Grande Mela: a partire da fine aprile 2018 la compagnia tedesca del gruppo Lufthansa volerà da Düsseldorf a New York con frequenza quasi giornaliera. I voli per la metropoli degli States sono già prenotabili a partire da 199.99 euro su tutti i canali convenzionati.
Il volo per New York sarà operato da Eurowings con frequenza giornaliera, escluso il martedì, a partire dal 28 aprile 2018.
Altre 2 “new entry” per gli States sono inoltre previste nel network Eurowings: nell’operativo dell’estate 2018 ci saranno tre voli a settimana da Düsseldorf per due destinazioni della Florida: Miami e Fort Myers.
Il volo per Miami avrà inizio il 4 maggio 2018 e opererà il mercoledì, il venerdì e la domenica. Il volo per Fort Myers decollerà per la prima volta il 3 maggio 2018 e sarà operativo di martedì, giovedì e sabato.
I tre nuovi voli diretti da Düsseldorf per gli Stati Uniti sono parte dell’espansione della compagnia sul lungo raggio low-cost. Recentemente è partito il primo volo a lungo raggio da Düsseldorf a Punta Cana nella Repubblica Dominicana. Questa rotta, unitamente all’esistente collegamento per Cancun in Messico, proseguirà anche nell’operativo dell’estate 2018. Oliver Wagner, CEO di Eurowings, ha commentato: “I nostri nuovi collegamenti con New York e la Florida sono solo l’inizio. Nell’estate 2018, potenzieremo la flotta di Düsseldorf rafforzando ulteriormente la nostra posizione nella Renania Settentrionale-Vestfalia”.