Eurowings raddoppia le rotte per gli States: da luglio voli per Orlando e Seattle

Eurowings
Eurowings

Eurowings amplia la propria offerta per gli Stati Uniti e a partire da luglio 2017 raddoppia le rotte per il Nord America. Oltre a Las Vegas e Miami il vettore offrirà collegamenti a prezzi convenienti dall’aeroporto di Colonia/Bonn verso Orlando e Seattle. Le nuove rotte sono già prenotabili sul sito internet  o tramite call center al numero 199 257 013. I voli a lungo raggio di Eurowings partono tutti da Colonia/Bonn ma sono comodamente collegati con altri aeroporti in Germania e in Europa.

Dal lancio dei primi collegamenti a lungo raggio nel novembre dello scorso anno, la compagnia ha già trasportato oltre 420.000 passeggeri da un continente all’altro.

Orlando sarà servita a partire dall‘8 luglio 2017 con due voli alla settimana operati da Airbus A330 in partenza dalla Germania di mercoledì e sabato, mentre i voli su Seattle partiranno dall’11 luglio 2017 e saranno operati sempre con Airbus A330 tre volte alla settimana: martedì, giovedì e sabato.

Oltre a Las Vegas, Miami, Boston (che sarà nuovamente operativo con l’orario estivo), Orlando e Seattle in Nord America, Eurowings offre collegamenti a lungo raggio dall’aeroporto di Colonia/Bonn per il Centro America: L’Avana e Varadero a Cuba, Puerto Plata e Punta Cana nella Repubblica Dominicana. L’offerta è completata dai voli per Mauritius e Bangkok presenti nell’orario estivo.