Eurowings annuncia per l’estate 2017 nuovi collegamenti dagli aeroporti di Colonia/Bonn, Düsseldorf, Hannover, Berlino, Stoccarda e Vienna. Con l’inaugurazione dell’orario estivo il 26 marzo prossimo la compagnia aerea accrescerà quindi il proprio network. E dal dal prossimo anno l’aeroporto di Colonia/Bonn sarà l’hub di partenza per la rete di voli a lungo raggio, come il nuovo volo su Las Vegas, che sarà operato a partire dal 3 luglio 2017 e andrà ad aggiungersi al volo su L’Avana/Cuba, con inizio ai primi di dicembre di quest’anno.
Altra nuova destinazione dall’aeroporto Konrad Adenauer di Colonia/Bonn sarà Sylt, isola a nord della Germania, mentre da Düsseldorf l’orario estivo offre due nuove destinazioni per l’Europa orientale: Pola e Cracovia.
Dal 2017 i passeggeri di Eurowings in partenza da Hannover avranno invece a disposizione nuove mete nell’Europa meridionale: Faro, in Portogallo, e Ibiza nelle Baleari, e quelli in partenza da Berlino/Tegel, oltre a Faro, l’isola greca di Mykonos. Tre sono poi i nuovi collegamenti alla città di Stoccarda: Cipro (Larnaca), Lione nel sud della Francia, e Pisa.
Ai passeggeri di Vienna Eurowings offre una considerevole quantità di collegamenti diretti già con l’orario invernale 2016/2017, come Malaga, Norimberga, Jerez de la Frontera e Pisa (oltre al già esistente collegamento con Roma). Ma con con l’orario estivo 2017 si aggiungeranno altre tre destinazioni: Kavala nella Macedonia greca, Lamezia Terme e, a partire dal 3 maggio 2017, Zara, in Dalmazia.