Prosegue la crescita dell’attività di tour operating di Evolution Travel. L’incremento riguarda tutta la programmazione, ma in particolare per le mete inserite più di recente, che nei primi cinque mesi del 2015 hanno segnato performance a tre cifre. Buoni risultati anche per i prodotti già consolidati quali Spagna, Portogallo e Italia, ma in percentuale la performance migliore l’ha ottenuta la Russia, con una crescita del 254%. Seguono Botswana con un 215%, Indonesia (165%), Repubblica Dominicana (112%), Spagna (73%), Islanda 50%, Italia (43%), Portogallo (42%), Mauritius (30%) e Maldive (16%).
“Le attività legate al tour operating sono una parte importante per una realtà composita come Evoltion Travel. Stiamo crescendo in generale e se alcuni dati molto positivi sono dovuti al fatto che luoghi come il Botswana possono essere considerati nuovi, la crescita importante di mete ormai consolidate come la Spagna – commenta Betina Griggio, responsabile area amministrazione e programmazione Prodotti – è imputabile al lavoro compiuto dai responsabili di prodotto, alla fidelizzazione di numerosi clienti al nostro brand e al lavoro di visibilità che mettiamo in campo per mettere in evidenza la nostra piattaforma sul web”.