Webitmag - Web in Travel Magazine

Expedia, Real Time Feedback arriva in ItaliaERT

Da oggi gli albergatori italiani possono accedere a Real Time Feedback di Expedia. Il gruppo ha infatti reso disponibile anche per il mercato italiano lo strumento che garantisce agli hotel recensioni in tempo reale. Dal suo lancio negli Stati Uniti, alla fine del 2014, sono state ricevute più di 1,7 milioni di recensioni. E ora Real Time Feedback è disponibile in oltre 29 lingue per tutti gli hotel partner di Expedia nel mondo.

Real Time Feedback, accessibile attraverso l’Expedia PartnerCentral, ha un’interfaccia chiara e facile da usare. Subito dopo aver effettuato il check-in gli ospiti riceveranno una email all’interno della quale troveranno tre brevi domande, rispondendo alle quali avranno la possibilità di lasciare commenti specifici. La recensione verrà condivisa in tempo reale sia con l’albergatore tramite una email di notifica sia con l’Expedia PartnerCentral, dando agli hotel l’opportunità immediata di agire sul feedback appena ricevuto.

“Real-Time Feedback è stato pensato e costruito sulla base dei feedback ricevuti dagli albergatori, che più volte ci hanno detto che se avessero saputo in tempo di eventuali insoddisfazioni degli ospiti, avrebbero provato a risolverle prima che queste si trasformassero in recensioni negative”, spiega Marco Sprizzi, Director Market Management Rome & Italy Resort di Expedia Lodging Partner Services.