Oltre 145 milioni di iscritti. A tanto ammonta il numero di membri dei programmi fedeltà che faranno capo al nuovo loyalty program di Expedia Group, e che oggi sono suddivisi tra differenti marchi come Expedia, Vrbo, Hotels.com, Travelocity e Orbitz.
Il nuovo programma, che comprenderà voli, hotel, case vacanza, noleggio auto, crociere ed “experiences”, continuerà come in passato ad essere completamente gratuito e consentirà a tutti i membri attuali di guadagnare premi attraverso i loro programmi esistenti.
“Ogni cosa che facciamo è messa al servizio dei clienti, in questo modo realizziamo prodotti e servizi di viaggio semplici da usare e soprattutto gratificanti per coloro che viaggiano con noi.Vogliamo che i nostri clienti ottengano il massimo dalle loro esperienze di viaggio, in modo semplice e chiaro. Nessuno, in questo momento, è tenuto a fare qualcosa, ma presto le loro attuali ricompense saranno ancora più preziose, in quanto avranno accesso al mondo di Expedia Group attraverso un unico programma consolidato e facile da usare”, ha detto Jon Gieselman, presidente di Expedia Brands.
Ad oggi, i Member Only Deals e i premi fedeltà di Expedia Group hanno fatto risparmiare ai propri clienti quasi 10 miliardi di dollari (circa 8,5 miliardi di euro), solo sui viaggi.