Dopo l’Asia, che ha visto il team di Explora impegnato su Giappone, Corea e Singapore dal 16 al 22 giugno 2014, il Tourism Board di Expo Milano 2015 ha fatto tappa a Londra per incontrare giornalisti e tour operator. Obiettivo, presentare ai protagonisti del turismo britannici e ai media il brand Wonderfulexpo2015, nato con lo scopo di promo- commercializzare la destinazione Milano, Lombardia e Italia in occasione di Expo 2015 e oltre. Temi focali dell’incontro sono stati Expo, le proposte che gli operatori turistici offrono e il portale Wonderfulexpo2015.info, che hanno suscitato l’interesse del pubblico inglese. Wonderfulexpo2015 è la piattaforma multilingue e multicanale dove si potranno trovare informazioni, aggiornamenti, descrizioni, immagini, fotografie e video che raccontano le bellezze del territorio, oltre ad una vasta gamma di proposte di viaggio, di accomodation e servizi che la Lombardia offre agli utenti di tutto il mondo. Prossime tappe del tour promo-commerciale di Explora sono Colonia, Tel Aviv, San Paolo, Rio de Janeiro e Buenos Aires nei mesi di luglio e agosto 2014 mentre molti altri mercati saranno sede di incontri da settembre 2014.