Dal weekend scorso, Expo 2015 ha un padiglione in più. E’ quello di Alessandro RossoGroup, che ha inaugurato il proprio Corporate Pavilion: costruito in tempi record, si sviluppa su tre piani, per uno spazio coperto totale di 1.400 metri quadrati e ulteriori 500 metri quadrati all’aperto. Tra le particolarità, oltre a spazi per eventi aziendali, il Padiglione vanta due originali attrazioni: l’I Bar, il bar di ghiaccio per vivere un’esperienza nordica a -7°C, e Rosso Beach, una spiaggia di sabbia bianchissima dove pranzare, ballare e giocare a beach volley a suon di musica. Tutti i giorni, dalle 10 alle 23 in settimana e fino alle 24 durante il week end, sono previsti DJ set. E, dalle 19.30 alle 21, aperitivo con la formula all you can eat.
“Una grande operazione per il mondo business. Anche le aziende fino ad ora non presenti in Expo, potranno esserne protagoniste all’interno del nostro padiglione. Partiti in ritardo rispetto agli altri, abbiamo però recuperato una superficie molto vasta che abbiamo reso utilizzabile per eventi, riunioni, appuntamenti d’affari. E, con grande piacere, riportiamo il ghiaccio a Milano con I Bar, per un’emozione per tutti, letteralmente da brividi. Grazie alla nostra divisione eventi aziendali abbiamo inoltre la disponibilità del 10% dei tornelli d’ingresso personalizzati e dedicati ai nostri clienti, dimostrando cosi una grande attenzione ai dettagli tipica del nostro Gruppo. Con la gestione di diversi ristoranti e punti ristoro all’interno di Expo da parte della nostra società alberghiera Seven Stars Galleria, il nostro Gruppo può offrire alle aziende ed ai suoi ospiti pacchetti che includono il biglietto (ingresso a data aperta/fissa) e un servizio di ristorazione a prezzi molto interessanti, con molteplici agevolazioni, cosi come la personalizzazione di uno spazio o l’organizzazione di un evento all’interno del nostro Padiglione” dice Alessandro Rosso, Presidente di Alessandro Rosso Group.