Made in Uvet e Fidenza Village presentano Shopping a Fidenza Village, i pacchetti turistici pensati per gli ospiti di Expo Milano 2015. L’offerta permette agli ospiti di vivere una speciale esperienza di shopping a Fidenza Village, uno dei nove Villaggi di Value Retail, che durante il periodo di Expo vestirà i panni di ‘ambasciata del made in Italy’. L’obiettivo dell’outlet è quello di rappresentare un palcoscenico dell’eccellenza e dell’eleganza italiana all’insegna della gastronomia, del fashion, dell’arte, della musica e del design.
I pacchetti, parte dell’offerta di proposte tailor made create da Made in Uvet, si articolano in diverse offerte rivolte ai gruppi Mice ed eventi, FIT e piccoli gruppi, programmi corporate e promozioni dedicate.
“Nei nostri progetti di incoming e in vista di Expo – spiega Maria Luisa Ciccone, Managing Director di Made in Uvet – vogliamo proporre ai nostri ospiti stranieri un’esperienza di shopping che siamo certi apprezzeranno sia per la struttura suggestiva, ma soprattutto per i servizi di accoglienza e i benefit a loro offerti”.