A un mese dall’apertura di Expo Milano 2015, Explora risponde alle domande di chi vorrebbe visitare il sito. Come ci si muove all’interno di un’area grande circa 1 milione di metri quadri? Come evitare code e attese? Come ottimizzare l’esperienza visitando quanto più possibile in un lasso di tempo prestabilito? La risposta a tutte le domande è semplice: basta affidarsi al servizio visite guidate di Explora. Il visitatore è accompagnato lungo percorsi prefissati per scoprire padiglioni e attrazioni di Expo nel migliore dei modi.
Disponibili sia per il mercato B2B sia per quello B2C, i tour possono essere On demand, percorsi dalla durata di 3 ore al massimo, effettuabili tra le 10:30 e le 21:00, prenotabili su richiesta e disponibili per un massimo di 30 visitatori, oppure tour, con partenze quotidiane programmate a orari fissi senza numero minimo di partecipanti.
I tour programmati saranno a breve disponibili sul portale di Wonderfulexpo2015.it nella sezione dedicata a Expo Milano 2015 e in quella del Booking Engine/Servizi, dove sarà possibile prenotare la visita nella lingua preferita (italiano, inglese, tedesco e francese) e per l’orario prescelto.