Federturismo Confindustria: Gianluca Scavo eletto alla vicepresidenza

Gianluca Scavo, AIM
Gianluca Scavo, AIM

Gianluca Scavo, CEO di AIM Group International, società specializzata in congressi, eventi e comunicazione con 60 di esperienza, è stato nominato alla vice presidenza di Federturismo Confindustria.

La Federazione Nazionale dell’Industria dei Viaggi e del Turismo del sistema Confindustria ha rinnovato i componenti della Presidenza in carica per il periodo 2020-2024. L’Assemblea, su proposta della neo eletta Presidente Marina Lalla (Amministratore unico delle Terme di Margherita di Savoia e attualmente Vice Presidente vicario della delegazione Bari-Bat di Confindustria nonché Vice Presidente di Federterme), ha nominato Vice Presidenti: Maria Carmela Colaiacovo (Vice Presidente dell’Associazione Italiana Confindustria Alberghi); Stefano Fiori (Amministratore unico del Gruppo Univers Srl); Valeria Ghezzi (Presidente di Anef); Renzo Iorio (Amministratore delegato Nugo S.p.A. Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane) e Gianluca Scavo (Amministratore delegato di AIM Group International).

Scavo fa anche parte del Consiglio Generale di Federturismo Confindustria per il periodo 2019-2023 (incarico che ha ricoperto anche dal 2016 al 2019), dove rappresenta le istanze dei soci Assolombarda e degli operatori della meeting industry.

“In un momento così difficile per tutto il comparto abbiamo di fronte a noi importante sfide, che confermano l’importanza dell’organo associativo”, sottolinea Gianluca Scavo, CEO AIM Group International.